Adidas ZX Flux Schuhe collegiate navycollegiate navyvintage white 42 2/3 dvG6jq

SKU8593356
Adidas ZX Flux Schuhe collegiate navy-collegiate navy-vintage white - 42 2/3 dvG6jq
Adidas ZX Flux Schuhe collegiate navy-collegiate navy-vintage white - 42 2/3

Newsletter

Iscriviti per promozioni, offerte speciali e novità del settore imballaggi.

Italy

Tradurre i documenti

Per tradurre l’intero documento, invece, ripeti la procedura iniziale, ma questa volta clicca sulla voce Traduci documenti. Nella finestra che si apre scegli la lingua e premi su Traduttore. Questo sfrutterà Google traduttore e non dovrai aprire un’altra finestra per la traduzione. Queste due procedure sono semplicissime e sono davvero utili per chi scrive, Google ha usato al meglio le proprie risorse, anche se ovviamente le traduzioni risultano letterali e spesso richiedono una rivisitazione.

4.1 Primo metodo

Google Drive è usato da molti perché permette di condividere documenti da fisso e da mobile e basta davvero poco tempo per farlo. Se clicchi il tasto “Condividi” in alto a destra, si aprirà una finestra dove potrai inserire il nome o l’indirizzo e-mail delle persone a cui vuoi far vedere il documento. Per ogni nome potrai decidere se dare la possibilità di modificare, commentare o solamente visualizzare il documento.

4.2 Secondo metodo

Un altro modo per condividere il file è quello di ottenere il link condivisibile . Per farlo bisogna recarsi sempre nella voce Condividi e cliccare in alto “Ottieni il link condivisibile”. Dopodiché apparirà il link che dovrai copiare e potrai nuovamente decidere se chi avrà questo link potrà modificare, commentare o solamente visualizzare il documento. Il link potrà essere incollato dove si vuole e basta cliccarci sopra per essere diretti al file e l’utente avrà accesso limitato o completo a seconda delle scelte dell’autore.

link condivisibile
Alpinestars SP1 V2 Stivali da moto Nero/Giallo 39 gcYbfbl4
Calzature amp; Accessori Primavera casual bianchi per uomo ByTLJp4v4
Google+ Josef Seibel Scarpe stringate Milo 01 Josef Seibel Scarpe stringate Milo 01 Uomo marrone scuro Braun taupe/kombi 42 42 Uomo marrone scuro (Braun (taupe/kombi)) KbTqp9

Marco Cavuto

Sono un ragazzo appassionato di Informatica e Programmazione e insieme ai miei compagni dell’Istituto Blaise Pascal di Reggio Emilia abbiamo creato questo sito dove condividiamo le nostre conoscenze in ambito informatico. Nei miei articoli scrivo di programmazione web, che ho scoperto da poco e, visto che mi è da subito piaciuta molto, ho deciso anche di parlarne.

GEOX Sandali Bassi bambini blu/rosso Iks5vPv4d
Adidas Ado Crazy Team bh8TZOc
Calzature amp; Accessori bianco sporco per donna Bruno Premi GHI6Q

Lascia un commento

Scopri i nostri tutorial su C++
Segui i nostri tutorial sul PHP
Scopri i nostri tutorial su C++
Segui i nostri tutorial sul PHP
Adam Taoufiq

Ogni giorno utilizziamo i nostri smartphone per navigare, messaggiare, chiamare, lavorare, giocare, ecc. ed a tutti sarà capitato di dimenticare

B01EOS30BE

it

Balamasa Scarpe Da Donna Beige In Pelle Con Imitazione Morbida E Mutevole
Categorie

Carrello

0 products product CHF 0.00 (vuoto)

Nessun prodotto

CHF 0.00 Spedizione
CHF 0.00 Totale

Pagamento

Content Marketing Italia

Il Marketing di Contenuti per aziende e professionisti

You are here: Calzature amp; Accessori neri con chiusura velcro per donna Kelme 9aHgi
Podcast #085 Pitch Anything applicato al Content Marketing
Alessio Beltrami 06/01/2018

GOLDSTAR Infradito bambino 4ilyibzEv
è il libro scritto da Oren Klaff in cui viene illustrato il suo sistema per tenere una presentazione perfetta di fronte a potenziali investitori. In realtà le regole spiegate dall’autore si applicano a qualsiasi confronto commerciale e nel leggerlo ho trovato molte analogie con lo schema di costruzione di un contenuto (scritto, video, audio).

In questa puntata del pocast ho riassunto alcuni dei concetti chiave del libro spiegando come sono applicabili anche nella produzione di testi scritti e in generale di contenuti efficaci.

0.55″ Il collegamento tra Content Marketing e il libro di Oren Klaff 1.30″ La lezione integrale dedicata a Pitch Anything all’interno di Content Marketing Academy 1.58″ La difficoltà di tradurre il termine “pitch” in italiano 2.35″ Cosa fa Oren Klaff nella vita e quale è la sua specializzazione 3.10″ La formula narrativa utilizzata nel libro 3.20″ Il nemico comune di presentazioni e contenuti 4.00″ Non possiamo abusare della pazienza dell’interlocutore 4.30″ La necessità di sollecitare l’attenzione dal primo momento 4.50″ L’applicazione della teoria dei “3 Cervelli” applicata a presentazioni dal vivo e contenuti 5.10″ Il cervello primitivo non è in grado di elaborare informazioni complesse 6.00″ Concetti astratti e mancanza di dati precisi sono nemici di presentazioni e contenuti 6.20″ Perché funzionano i titoli che contengono un numero 7.20″ I principi alla base del Clickbait e come sfrutta le debolezze del cervello primitivo 8.15″ Il cervello primitivo è attratto da tutto ciò che si muove nello spazio e nel tempo 8.30″ Non siamo attratti da concetti statici 8.55″ Il valore del termine “nuovo” e simili ( aggiornato, novità ecc ) 9.20″ Gli schemi mentali che governano il contesto (in presentazione come nei contenuti) 10.10″ Diffondere contenuti gratuitamente non ci impedisce di essere noi a dettare le regole 10.10″ L’esempio di Snapchat e IG Stories (schema di contenimento del tempo) 11.40″ L’importanza del valore del proprio Status 11.55″ Dobbiamo apparire come il professionista più preparato in materia 12.15″ Un esempio di costruzione dello Status attraverso i contenuti

Accedi a Oggi.it
Registrati
Recupero password
Reset password
Accedi
Registrati a Oggi.it
I grandi romanzi di Nicholas sparks Con OGGI ogni giovedì in edicola i Romanzi di Nicholas Sparks
Accedi / Registrati Il tuo profilo | Logout
Pelle Olukai Manoa Legno scuro degli uomini / Toffee 10 BxnlegM1
abbonati

I video di oggi

Vittorio Feltri, la sfuriata in…

Salomon scarpe REDWOOD MKKs1Y

Cecilia Rodriguez, lo…

Baby calciatori thailandesi, il…

Nike Scarpa Bassa Uomo Air Max 90 Essential White/tour Yellow/blue RecallNike M51Jy9

di Aldo Grasso

Vieni avanti, scontrino! Ignazio Marino è stato condannato a due anni di carcere nel processo di appello per la vicenda scontrini. L’ex sindaco di Roma, assolto in primo grado, era imputato per peculato e falso sulla vicenda delle cene consumate nei mesi in cui era primo cittadino. Per la Procura, «26 delle 56 cene avvennero in giorni festivi o prefestivi, questa circostanza porta a considerare che si trattò di incontri avvenuti in tempi liberi da impegni istituzionali». Inoltre molti ristoratori riconobbero «nella signora Marino la commensale del sindaco». «Non posso non pensare – si è difeso l’ex sindaco – che si tratti di una sentenza dal sapore politico proprio nel momento in cui si avvicinano due importanti scadenze elettorali per il Paese e per la Regione Lazio. Sono amareggiato anche se tranquillo con la mia coscienza perché so di non aver mai speso un euro pubblico per fini privati». Sarà vero, e magari la Cassazione gli darà ragione. Ma sul chirurgo pesa una sorta di maledizione dello scontrino. Il 6 settembre del 2002, il numero uno del centro medico dell’Università di Pittsburgh, Jeffrey A. Romoff, scrisse a Marino i termini del suo allontanamento dalla direzione dell’istituto Mediterraneo per i Trapianti e le Terapie ad Alta Specializzazione, l’Ismett, contestandogli rimborsi spese non dovuti: «Alla data di oggi, riteniamo di aver scoperto una serie di richieste di rimborso spese deliberatamente e intenzionalmente doppia all’UPMC (University of Pittsburgh Medical Center, ndr) e alla filiale italiana. Fra le altre irregolarità, abbiamo scoperto dozzine di originali duplicati di ricevute con note scritte da Lei a mano. Sebbene le ricevute siano per gli stessi enti, i nomi degli ospiti scritti a mano sulle ricevute presentate a Pittsburgh non sono gli stessi di quelli presentati all’UPMC Italia. Avendo sinora completato soltanto una revisione parziale dell’ultimo anno fiscale, l’UPMC ha scoperto circa 8 mila dollari in richieste doppie di rimborsi spese. Tutte le richieste di rimborso spese doppie, a parte le più recenti, sono state pagate sia dall’UPMC sia dalla filiale». Anche allora Marino si difese dicendo che era stato lui a segnalare all’amministrazione quella “confusione”, quelle “imprecisioni” nei rimborsi. Ma l’Università di Pittsburgh chiarì senza pietà: «Le irregolarità nella gestione finanziaria furono portate alla luce dal servizio di audit di UPMC e non dal Dr. Marino». Forse, all’ex sindaco, conviene stare più attento sugli scontrini.

Info di Contatto

Web Assistant di Francesca Galasso P.IVA: 09441040962 cel: 339/5311960

Articoli Recenti

UNISCITI A 1200 ISCRITTI AVRAI DIRITTO A: RISORSE GRATUITE GRUPPO PRIVATO CONTENUTI PREMIUM

Seguimi su Facebook

Copyright @Web Assistant - Realizzazione siti web, Consulenza SEO,Web Marketing, Social Media - web-assistant.it è di Francesca Galasso